Gel tubo naturale/ medicazione Avanzata Holoil è una medicazione avanzata a base naturale, che sfrutta le naturali proprietà cicatrizzanti, emollienti e antisettiche dell'Olio di Neem, dell'Olio di Iperico e dell'Olio di Oliva.
HOLOIL favorisce la guarigione di lesioni o alterazioni cutanee di varia natura, grazie alla capacità di:
- coadiuvare la riparazione e la rigenerazione dei tessuti cutanei lesionati;
- controllare la carica batterica, facilitando anche la guarigione di lesioni cutanee infette.
COSA FA HOLOIL?
- trattamento di ferite di medie o grandi dimensioni;
- riduce il dolore;
- favorisce la rigenerazione della lesione;
- garantisce pulizia e idratazione della lesione;
- garantisce pulizia e idratazione della lesione.
A COSA SERVE HOLOIL?
Hoiloil è un trattamento coadiuvante dei processi riparativi di ferite di diversa origine, acute e croniche, superficiali e profonde (abrasioni, lacerazioni, scottature, ferite chirurgiche, piaghe da decubito, ulcere ecc.).
La sua azione positiva nella rigenerazione e riparazione tessutale cutanea, rende Holoil particolarmente indicato in presenza di: escoriazioni, abrasioni, herpes labialis, emorroidi, ascessi, acne infetta, eczemi, orticaria, micosi, onicomicosi, otite esterna, piede d'atleta, verruche, pruriti intimi, geloni, punture d'insetti, afte, radiodermiti, unghia incarnita, occhio di pernice, tiloma, ustioni, ragadi, fistole, ulcere da pressione, lesioni vascolari, anche diabetiche, lesioni con esposizione di derma e/o di tessuto osseo, ferite chirurgiche
Holoil, inoltre, contrasta la colonizzazione batterica dell'area trattata. Grazie a tale proprietà, consente in molti casi di evitare la terapia antibiotica locale e/o di accorciare la terapia antibiotica sistemica.
NOTA BENE: il trattamento di lesioni complesse con prodotti Holoil richiede la supervisione medica: il dispositivo può essere usato sia in strutture sanitarie sia a domicilio sotto controllo medico, a cura del personale sanitario o anche da parte di familiari o addetti all'assistenza, adeguatamente addestrati all'uso del prodotto.
Un confezionamento pratico e versatile. Ideale per la medicazione di diversi tipi di ferite. Grazie all'applicatore, incluso nella confezione, potrete trattare le lesioni delle zone intime meno accessibili.
La Formulazione GEL è adatta in ogni momento della lesione, particolarmente indicata se si deve utilizzare in zone in cui è più difficile la permanenza del prodotto sulla lesione, e/o se la lesione richiede una maggiore idratazione. La concentrazione dei principi attivi nel GEL rende più semplice l’applicazione in ferite GRANULEGGIANTI o in fase di RIEPITELIZZAZIONE.
Dopo l’uso riavvitare bene il tappo per assicurare la tenuta d’aria e una migliore conservazione del prodotto. È bene conservare il prodotto ad una temperatura non inferiore ai 20°C e non superiore ai 30°C.
Eccipienti: Aqua [Water]; Propylene Glycol; Ciclodextrin; Carbomer; Triethanolamine; Phenoxyethanol; Benzoic Acid; Dehydroacetic Acid; Sodium Dehydroacetate; Ethylhexylglycerin; Aroma.
Ingredienti: Melia Azadirachta Seed Oil; Olea Europaea Oil; Hypericum Perforatum Flower Extract.
Confezionamento: Tubo
Formato: 30 ml
Formula: Gel